A volte capita di ordinare qualcosa che pensavi fosse perfetto, ma quando arriva non è proprio quello che avevi immaginato. Ma non soffermiamoci su questo. Restituiamo l'articolo e cerchiamo di trovare qualcosa di meglio per noi.




Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto della qualità o della vestibilità di qualsiasi articolo che ricevi, emetteremo volentieri un rimborso completo (meno spese di spedizione e gestione) a condizione che tu restituisca l'articolo entro 30 giorni dalla consegna. Vogliamo che il tuo acquisto ispiri un sorriso, non un cipiglio.




Abbiamo progettato la nostra politica di restituzione in modo che tu possa acquistare con fiducia. Funziona così:


Per tutte le scarpe, consulta la nostra politica di restituzione delle calzature senza problemi. Continuando con la terza parte, puoi risparmiare un po' di tempo.


Per altri articoli (con alcune eccezioni), accettiamo resi dell'articolo nelle condizioni e nella confezione originali (ovvero non utilizzato, nuovo, mai indossato, non ricamato e non decorato).




Ci sono alcune eccezioni qui.


Gli articoli acquistati come parte di un pacchetto devono essere restituiti nelle condizioni originali. Dopo tutto, appartengono allo stesso gruppo. (Ad esempio, se hai acquistato una tuta da riscaldamento, hai dovuto restituire giacca e pantaloni insieme, o se hai restituito un paio di calze o guanti, devi restituire entrambi. A nessuno piace avere un cassetto pieno quando si cerca un partner perduto da tempo ha perso un calzino).


Purtroppo non accettiamo buoni regalo, giochi, DVD, CD, video o libri (se l'involucro di cellophane è stato rimosso perché riconfezionare non è divertente), cimeli firmati (tutte le vendite sono definitive per preservare l'autenticità e l'integrità del sesso) resi o scambi .




Si prega di notare che gli articoli del kit uniforme richiesto dal club sono in vendita e non possono essere annullati, modificati o restituiti dopo che è stato effettuato un ordine. Articoli personalizzati come articoli con nomi di squadre, numeri o loghi non possono essere restituiti. Maglie, pantaloncini, calze, borse, ecc. Sono fatti apposta per te in base alle specifiche che hai scelto e non per qualsiasi altro giocatore.


 


Pertanto, non accettiamo resi per articoli personalizzati. Gli articoli personalizzati sono vendita finale e non possono essere restituiti o scambiati.




Se il prodotto restituito non soddisfa i requisiti di cui sopra, potremmo non elaborare il reso o il cambio e non possiamo garantire l'invio di un prodotto non restituibile/non sostituibile. Vogliamo evitarlo, quindi chiamaci o inviaci un'e-mail per qualsiasi domanda.




Qual è la tempistica del mio rimborso?


Queste cose richiedono tempo, ma non troppo. Per la precisione si tratta di circa 5-10 giorni lavorativi. Questo è il tempo necessario per ricevere un pacco presso il centro di smistamento, ispezionare il reso, inserirlo nell'inventario e completare il rimborso. Promettiamo di farlo il più rapidamente possibile.




Il tuo istituto finanziario è tenuto a inviare il rimborso sul tuo conto in base alla sua politica. Per la maggior parte dei clienti, questo di solito viene completato entro 7 giorni lavorativi. Tieni presente che alcune banche utilizzano un ciclo di fatturazione completo, che dipende anche dall'ora del mese per il rimborso. Eventuali domande al riguardo dovrebbero essere indirizzate a loro.




Un rimborso completo (meno spese di spedizione e gestione) verrà emesso al ricevimento e all'accettazione dell'articolo restituito. I punti verranno accreditati sul metodo di pagamento originale. L'elaborazione dei rimborsi per buoni regalo, punti fedeltà e coupon può richiedere fino a 30 giorni. Gli importi restituiti per carte regalo, punti fedeltà, coupon o buoni non possono essere cambiati.




cambi


Possiamo anche aiutarti se desideri cambiare il tuo articolo. Comunicaci le richieste di scambio via mail o telefono. I migliori indirizzi e numeri di telefono e altri dettagli utili sono nella sezione successiva.




Gli swap sono considerati due transazioni separate. I nuovi articoli verranno addebitati al ricevimento della richiesta di cambio. Una volta ricevuta e accettata la merce restituita, accrediteremo il reso sulla forma di pagamento originale. Abbiamo imparato che in questo modo era più veloce e più facile.




Spediremo sempre gli articoli sostitutivi gratuitamente. Attendere circa 1-3 settimane dal momento in cui si richiede una sostituzione a quando si riceve l'ordine di sostituzione. Per i cambi, offriamo anche tariffe di spedizione scontate per la spedizione il giorno successivo e la spedizione in due giorni.